L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

un abbraccio Julia...!!!!!!!!!

di cuore.....ti penso sempre...!!!
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Julia235 wrote:Io ho passato un natale pessimo, mormente e fisicamete, anche a me arrivate puntualissime, proprio il 25.....inizio a essere non stanca, stanchissima....sono due giorni che vorrei solo un angolo per piangere, mi viene da piangere per tutto....non ho voglia di vedere nessuno nè di fare niente, sono a pezzi.....
va beh, un abbraccio a tutte
..non ho un granchè di suggerimenti perche verrebbero da un pulpito scalcinatissimo quello che posso dirti è che TI ABBRACCIO con tutto l'affetto che ho..ti penso tanto e provo...provo....a portare con Te un po di questo peso che in questi giorni ti schiaccia il cuore :)
detto ciò..se hai bisogno di piangere..di stare qualche ora sotto un piumone a versare tutta le tue lacrime beh TESORO fallo.
Ti sentirai meglio o almeno, quando è stato il mio momento, io mi sono sentita meglio.

Prova a mettere la testa in stand by e fatti una bella passeggiata in quest'aria frizzantina.
Ce la puoi fare ANZI ce la farai! e uscirai da questo momento un po fiacco piu forte di prima.

Dai Giulia, Dai!!! Io tifo come un ultrà per TE! :bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Quoto podzina:

SI ACCETANO TESTIMONI, ANCHE USATI E RIUSATI PER IL 2012.
GRAZIE

:bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked