Pelle flaccida: rimedi?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven dic 16, 2011 1:53 pm

Anch' io tendo a dimagrire con facilità, ho 40 anni e queste oscillazioni di peso incidono sulla pelle del viso, del seno, del corpo in generale.. Dimagrisco per stanchezza, ho un metabolismo molto accelerato. Sto usando l' olio di mandorle dolci per pancia e seno, vedremo!


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven dic 23, 2011 2:58 pm

La mia si è ripresa dopo la gravidanza, ma direi nel giro di più di un anno.
Ho usato una crema al mentolo, mi pare, che pizzicava un Po, ma io sono molto incostante, ho ottenuto risultati inaspettati perché ho fatto poco poco davvero.
Prova con quella che hai in casa e elettrostimolatore, speriamo.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven dic 23, 2011 3:32 pm

vavi ha scritto:In realta' avevo letto da qualche parte che la pelle "svuotata" si ritira per circa 6 mesi, passati quelli non c'e' piu' niente da fare - se non chirurgicamente.
Pero' prendi con le pinze quello che ho scritto eh.
cioè, nell'arco di 6 mesi si "risistema", dopodiché mela tengo cascante? Io ho perso 17 kg in 7 mesi circa e la mia pelle certo non è proprio tonica.
Non ricordo chi mi aveva parlato dell'olio di argan per il seno, sempre per rassodare.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » ven dic 23, 2011 3:58 pm

Sì, anche l'olio diArgan, ma pare che questi oli vadano massaggiati sulla pelle umida post bagno perchè siano veramente efficaci. Non c' ho la costanza, uff!
Rispondi