L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer dic 21, 2011 3:35 pm

Francyy ha scritto:Rosagialla,
non avere timore, noi saremo con te in questo percorso, l'anno nuovo ti porterà sicuramente il tuo fagioletto.... :) :) :)
un grosso abbraccio....
Speriamo! :bacio:


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer dic 21, 2011 3:37 pm

Julia235 ha scritto:Ciao ragazze, vi ricordate la lunga storia della ciste, poi appendicite etc etc? Bene, oggi visita chirurgica e mi dicono che non è appendicite ma c'è qualcosa...cosa non lo capiscono e vorrebbero farmi fare una TAC. La mia dottoressa però dice che la TAC è troppo pesante e non è d'accordo.....cosa devo fare? Un consiglio?
Poi un abbraccio e un salutone a Giraffa e al suo Natale speciale! Forza Giraffa, siamo tutte con te e ti abbracciamo piene di gioia!
Julia, tesora, ciao!
mmmm io fare gli exs consigliati...se non una tac una risonanza(non so dico baggianate eh!) ma approfondirei almeno per capire di cosa si tratta ed agire di conseguenza. Non puoi mi ca rimanere nella nebbia, no?
Ciò detto sono certa che andara tutto benissimo e che il 2012 porterà TAAAANTE belle notizie a tutte :)
Ti abbraccio bella, forte forte :marika:
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer dic 21, 2011 4:14 pm

Rosagialla ha scritto:Julia, tesora, ciao!
mmmm io fare gli exs consigliati...se non una tac una risonanza(non so dico baggianate eh!) ma approfondirei almeno per capire di cosa si tratta ed agire di conseguenza. Non puoi mi ca rimanere nella nebbia, no?
Ciò detto sono certa che andara tutto benissimo e che il 2012 porterà TAAAANTE belle notizie a tutte :)
Ti abbraccio bella, forte forte :marika:
Qualcosa farò, o TAC o risonanza....
Comunque, passando alle cose belle: sì, sono convinta anche io, il 2012 sarà un anno meraviglioso! :bacio: (deve esserlo no?!)
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » gio dic 22, 2011 1:52 pm

eccomi, ogni tanto "riemergo"....!
sono un pò giù in sto periodo......
anche perchè Giulio malato per la seconda volta in un mese per lo streptococco...!!!
Renee
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2011 9:21 am

Messaggio da Renee » ven dic 23, 2011 8:16 am

Care ragazze,
vorrei augurarvi un buon Natale e un felicissimo anno nuovo e che tutti i vostri sogni si avverino!!
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven dic 23, 2011 8:40 am

Care mamme nell'attesa più attesa, auguri di cuore a tutte voi: che il 2012 sia un anno pieno di cose belle, cambiamenti positivi e felicità.
Un abbraccio a Speranza, Podzina (ma cosa ci combina il Giuliotto?!) Lilletta, Rosagialla, Clac, Renee, Scarlett, Mammamartina, Francyy e a tutte le altre!
:bacio:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven dic 23, 2011 9:50 am

Sono stata frequentatrice di questa sezione per un bel pò, lo sono ancora ma solo da lettrice... ( oramai sono vecchia e stanca !!! ) ma voglio lasciarvi i miei migliori auguri, che questo natale porti a tutte voi ciò che desiderate di più.
un abbraccio a tutte.
Buon Natale.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven dic 23, 2011 10:50 am

Ragazze vi faccio adesso tanti auguri di un sereno Natale, con l'augurio che il 2012 porti una cicogna ad ognuna di voi.
Un abbraccio forte! :bacio:
Rispondi