Allora : fatto tc alle 8 di mattina e dopo tutto il gg a letto , la mattina dopo mi hanno tirato su e messa seduta sulla sedia con catetere , tubicino Dell epidurale nella schiena ( non da fastidio) , e flebo nella mano e poi il giorno dopo ho iniziato a camminare con la flebo portatile e a lavarmi e a gestire un pochino Giulio . Di notte purtroppo non ho mai dormito .
Per la valigia porta 3/4 camice da notte , calze di cotone , io le mutande a rete non le ho usate , usavo le mie con 2 Lines ali per coprire bene lo slip , le calze antitrombo non le ho messe , mi facevano la puntura di anti coagulante , a me non sono serviti antidolorifici , portati degli assorbenti seri , ah la vestaglia e uno scialle o sciarpa , non si sa mai
cesarine a me: la valigia
- veronica.74
- Utente Vip

- veruz
- Ambasciatore

io al più tardi partorirò a marzo...e come sai qui a Torino possono esserci 16 gradi come 30 di giorno.perelisa wrote:non mi ricordo quanro partorisci ma la mia amica che c'è stata tra aprile e maggio ha avuto freddissimo (i riscaldamenti erano spenti e fuori diluviava)..ops, è il periodo in cui partorirò io..
mm..la mia vicina di letto, cesarina, il secondo giorno era in piedi e stava meglio di me al quarto dopo il parto..credo che non per tutti sia la stessa cosa, ma io l'hp invidiata tantissimo..
anche la mia vicina stava meglio di me, e voglio ricordarla così: sorridente, allattona, ogni tnato piangeva di gioia e deambulante il giorno dopo. la pollyanna delle cesarine
confido nel non perdere troppo sangue.chiccha wrote:Ho partorito alle 22, il pomeriggio dopo mi hanno detto che mi sarei potuta alzata se mi sentivo bene e io stavo da dio ( e ci credo, con la flebo di antidolorifici).
Hanno sospeso la flebo e ho fatto la figa. Tempo due ore ero tipo una crêpes piegata a metà...mi hanno fornito di pastiglia per il dolore e sono stata meglio..
Tieni presente che nel mio caso c'era pure il ferro baaaaaaaasso, quindi ero uno straccio modello mortisia addams.
Sangue ne ho perso tale e quale alla volta prima e non credo mi abbiano ravanato.
io gli antiinfiammatori non steroidei non potrei assumerli vedi crohn.
e qui una familiare può fare la prima notte
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi