non va...non va...non va...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

Parlane con i tuoi genitori, hai bisogno di qualcuno che ti supporti, che ti stia vicino e con cui sfogarti, hai bisogno di abbracci e di calore

Non è giusto per nessuno vivere un rapporto così impari, ti ho letta anche in altri thread e si legge benissimo che non sei appagata
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Rifletti con te stessa su quello che vuoi veramente.
Ti rende più felice l'idea di tornare "bene" insieme a lui, oppure l'idea di vivere da sola con il tuo bimbo?
Io quando mi sono separata, avevo chiaro in mente che non avevo più ragioni per restare o tornare indietro con l'uomo in questione.
E se ascolti bene la tua vocina interiore, lo sai benissimo cosa vuoi per te e tuo figlio. Devi solo ascoltarti.

Se scegli di stare insieme, imponi delle condizioni (economiche e non solo), e se lui non le rispetta è fuori.
Se scegli di lasciarlo, fatti forza e pensa che non potrà essere tanto peggio di così.
Image
caelda
Utente NM
Utente NM

Post by caelda »

intanto, praticamente, aprire un conto corrente in cui cadano TUTTE le spese della casa ( mangaire/luce, gas etc) e mettere entrambi un tot mensile da integrare se serve.
Locked