roombiste,ammè!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

abbiate più fiducia in roomba :lol:
User avatar
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1103
Joined: Wed May 18, 2011 10:45 am

Post by Fran&Maia »

Va beh,mi fido...
ma la funzione di pulizia circolare,la decide lui o la attivo io?
su,non siate avare di indicazioni,ILLUMINATEMI!!!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... je3ifi.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/rlq0p2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
User avatar
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2829
Joined: Wed Oct 14, 2009 8:27 pm

Post by ginger »

Fran&Maia wrote:Ehm, ha il tastote centrale "clean" che,a quanto ho capito dalle istruzioni,serve a farlo partire,a metterlo in pausa e a fermarlo,quindi a tutto quel che mi viene in mente.. ma i due tasti intorno,"dock" e l'altro che non mi ricordo,a cosa servono?
DOCK serve a farlo tornare alla sua base.
SPOT serve per fare la pulizia di una piccola area, tipo se ti è caduta la farina in cucina lo metti dove è sporco, premi SPOT e lui pulisce facendo dei movimenti circolari. Se necessario ripeti l'operazione, altrimenti premi DOCK e lui torna a mettersi in carica, così non fai nemmeno la fatica di portarcelo tu.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked