Scrj wrote:Io il ciuccio glielo propongo solo quando vedo che il seno lo rifiuta con decisione, preferisco che ciucci me cosí stimola la produzione
Ma spesso si arrabbia e si stacca urlando e mettendosi le dite in bocca
Allora gli propongo il ciuccio e lo accetta immediatamente
Si addormenta istantaneamente
Ho un bimbo anomalo
Quindi sto tranquilla anche se ciuccia meno spesso?
Ho letto gonzales ma non mi ricordo ora
Non è anomalo, ma normale in casi - come sembra essere il tuo - di riflesso forte. Ci sono bimbi che si adeguano a mandar giù anche latte quando vogliono solo ciuccettare per consolazione, altri che preferirebbero ne venisse fuori poco o niente e quindi arrivano a preferire il ciuccio.
Palli wrote:Ma il latte non cambia SEMPRE sapore in base alla nostra alimentazione?
Perciò perchè dovrebbero fare differenza nei giorni del ciclo? Sono già abituati a sapori diversi. Sbaglio?
Sì, ma dicono che sia un sapore un po' fastidioso.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Scrj wrote:Io il ciuccio glielo propongo solo quando vedo che il seno lo rifiuta con decisione, preferisco che ciucci me cosí stimola la produzione
Ma spesso si arrabbia e si stacca urlando e mettendosi le dite in bocca
Allora gli propongo il ciuccio e lo accetta immediatamente
Si addormenta istantaneamente
Ho un bimbo anomalo
A volte capita anche qua, ma è perchè si soffoca quando spruzzo (ho un getto da idrante!), allora se deve mangiare è un conto, tossisce, sopporta, piangucola, se vuole solo rilassarsi non ne vuole sapere, chiaramente, a meno che non abbia già un seno più morbido allora si attacca felice.