Ma tu intendi quelli con la doppia coppa, con il buco e chiusa? Io pensavo a quelli normali ma con il gancetto sopra la coppa. Non esistono più?Yiddishmama wrote:ma io fossi in te quelli specifici non li prenderei proprio, sono scomodi e poi sono brutti, si vedono anche i bozzi attraverso i vestiti.
moda premaman online
- ginger
- Ambasciatore

[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
- Elisa
- Ambasciatore

io ne avevo presi 2 orrendi da Prental x alessia e costavano pure un botto.
per poi trovarli su kiabi bellissimo, col coordinato e che costa pochissimo.
io li trovo comodi, poi in effetti impari ad usare quelli normali- quelli che usi di solito, ma quando hai le tettone gonfie questi tornano utili!
per poi trovarli su kiabi bellissimo, col coordinato e che costa pochissimo.
io li trovo comodi, poi in effetti impari ad usare quelli normali- quelli che usi di solito, ma quando hai le tettone gonfie questi tornano utili!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

- Yiddishmama
- Ambasciatore

Ah, non lo so. Sì, io parlavo dei primi. Ne avevo presi due illudendomi che diventare madre mi avrebbe finalmente costretta all'uso del reggiseno. Niente da fare, non fa per me.ginger wrote:Ma tu intendi quelli con la doppia coppa, con il buco e chiusa? Io pensavo a quelli normali ma con il gancetto sopra la coppa. Non esistono più?
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni