non vedo l'ora di conoscerla anche io
questa mattina è arrivato anche l'ergo baby
ora manca solo lei
nei prossimi giorni preparerò la valigia
tommaso sa che starò in ospedale qualche giorno ed è felice di dormire con il papà, ha deciso che vuole comperare un gioco pe la sorella da portarle quando la conoscerà.
noi gli regaeremo il gioco per la wii dei pokemon che tanto desidera, dubito che crederà che glielo abbia portato proprio la sorella ma ci proviamo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
micmar wrote:
noi gli regaeremo il gioco per la wii dei pokemon che tanto desidera, dubito che crederà che glielo abbia portato proprio la sorella ma ci proviamo
ci siamo! ci siamo!!
anche io ho preparato un libro tamarrissimo coi suoni dei mezzi di pompieri e polizia da dare ad alessia quando verrà in ospedale...poi ho pensato al disturbo che arrecherà al reparto..aahhahah
quantomeno lei potrebbe ancora credere che arrivi proprio dal fratellino!
micmar wrote:non vedo l'ora di conoscerla anche io
questa mattina è arrivato anche l'ergo baby
ora manca solo lei
nei prossimi giorni preparerò la valigia
tommaso sa che starò in ospedale qualche giorno ed è felice di dormire con il papà, ha deciso che vuole comperare un gioco pe la sorella da portarle quando la conoscerà.
Siamo quasi alla fine:) sono emozionata Erica è "speciale" per noi?
:bacio: