Ciao!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
AlexGi

Messaggio da AlexGi » ven gen 11, 2008 12:39 am

Cos73 ha scritto:Ciao benvenuto!
Guarda l'altro giorno ho detto a Luca (mio marito, c'è anche lui qui ma lo troverai a parlar di foto E BASTA :D) che secondo me dovrebbe occuparsi lui dei compiti di Irene quando andrà a scuola perchè lo ascolta di più, l'ho già notato altre volte. Voi perchè questa scelta? questione di orari?
Diciamo che è più per una suddivisione di ruoli, mamma prepara la cena, papi fa i compiti con la piccola. A me piace molto e poi si sa che le piccole hanno un debole per i papà!

Ciao!


AlexGi

Messaggio da AlexGi » ven gen 11, 2008 12:42 am

MANU ha scritto:Benvenuto!
ti ho letto nel messaggio in cui tua figlia all'asilo ha colorato gli armadietti
mentre gli altri dormivano...
meglio non dirlo a Giulia (mia figlia) altrimenti la copia subito!
Sono Manuela, mamma appunto di Giulia (3 anni e 9 mesi) e Simone (1 anno e 9 mesi )
Beh, questa è solo una di quelle che ha combinato. Pensa che quando combina qualcosa mi guarda e mi dice: "Beh, papi, sono cose che possono succedere!". Come fai a sgridarla?
AlexGi

Messaggio da AlexGi » ven gen 11, 2008 12:44 am

Patrizia ha scritto:benvenuto, che bello: un papà!!!! ci manca un po' il contributo paterno sai? mettiti d'impegno!

qui ti troverai bene sai?
Ok, mi metto d'impegno, vedo che anche voi non scherzate! Ma a che ora postate, alle 7 di mattina?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven gen 11, 2008 8:08 am

AlexGi ha scritto:
Patrizia ha scritto:benvenuto, che bello: un papà!!!! ci manca un po' il contributo paterno sai? mettiti d'impegno!

qui ti troverai bene sai?
Ok, mi metto d'impegno, vedo che anche voi non scherzate! Ma a che ora postate, alle 7 di mattina?
anche alle 2 di notte, qualcuna di noi!!!
io rigorosamente dalle 8 alle 14 in settimana (=orari d'ufficio, facico parttime) ... il tempo a casa è dedicato rigorosamente ai due birichini e al marito quindi non mi connetto quasi mai, a meno che non ci sia qualche evento particolare in arrivo tipo una NASCITA o un test di gravidanza di qualcuna!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio gen 17, 2008 2:31 am

Ciao papà di Sofia e Yasmine :)
mi unisco a Bibi i nomi delle tue bimbe sono bellissimi !

Buona permanenza

:bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 18, 2008 11:57 am

benvenuto.
la piccola ha la stessa età di mia figlia, quest anno diventeranno sei
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven gen 18, 2008 12:19 pm

Ma che bello avere un papà quì!
Benvenutooooooooooo
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom gen 20, 2008 11:58 pm

ciao , io sono alessandra ,come te
ci siamo incontrati in giro e ti ho vinto una pizza..ahahah
benvenuto ;)
Rispondi