sono entrata in una rosticceria/pizzeria al taglio per prendere un pezzetto di pizza per la merenda di daniele, la signora aveva appena preparato i fiori di zucca fritti e non ho resistito, me li sono comprati e pappati due.
Ora io non amo il fritto, l'unica cosa fritta che mangio un paio di volte l'anno sono proprio i fiori di zucca, però il fatto di non mangiarlo mai me lo rende particolarmente indigesto.
Ecco, ora mi sento la puzza di frittopure sui capelli, sotto le unghie, sulla pelle, e ho una nausea terribili e 'sti due cosi si sono trasformati in due macigni nel mio stomaco e tentano di risalire su in continuazione
AIUT!
ho fatto una cazzata mangereccia
- Titty
- Ambasciatore

Hahaha scusa tesoro se rido!
io di ste cazzate in gravidanza ne ho fatte tante, so come ci si sente dopo...
Ma quando ingurgiti cio' che desideri, non si pensa al dopo!
Intanto togliti l odore con una bella doccia! E quoto la coca ed il rutto libero!!!
Un bacio!!
io di ste cazzate in gravidanza ne ho fatte tante, so come ci si sente dopo...
Ma quando ingurgiti cio' che desideri, non si pensa al dopo!
Intanto togliti l odore con una bella doccia! E quoto la coca ed il rutto libero!!!
Un bacio!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011