URGENTE VARICELLA!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Se nononstante la vicinanza così ravvicinata con bimbi malati in questi anni non l hai mai presa io penso che tu possa stare tranquilla eh.
Per scrupolo fai l esame degli anticorpi, ma solo per scrupolo.
è talmente infettiva che basta un caso in asilo e si ammalal80% della scuola, tu non eri da meno se non l'avevi fatta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6079
Joined: Sat Feb 21, 2009 4:21 pm

Post by Dilly »

tati wrote:Se nononstante la vicinanza così ravvicinata con bimbi malati in questi anni non l hai mai presa io penso che tu possa stare tranquilla eh.
Per scrupolo fai l esame degli anticorpi, ma solo per scrupolo.
è talmente infettiva che basta un caso in asilo e si ammalal80% della scuola, tu non eri da meno se non l'avevi fatta.
E' quello che penso anche io, poi però penso che ci son mie colleghe che l'hanno fatta a 35 anni dopo anni di servizio e non sono poi così tranquilla..
:) <3 :O
User avatar
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3806
Joined: Wed Oct 17, 2007 3:37 pm

Post by stefyna77 »

si c'è un analisi del sangue che ti dice se hai sviluppato gli anticorpi..
..io sentirei la gine che dice
anche se le probabilità che Marta la prenda non sono così certe no ?
Image

---------------------------------------------------------



Image



E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Locked