la mia gatta maia

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Veronica, sinceramente mi pare che questi vet ne abbiano capito pochino e che si rifugino in una possibile diagnosi di malattia cmq rara per pararsi il posteriore.
Ho amici con gatti a Torino, vuoi che mi informi per trovarti un nominativo di vet fidatissimo? La gatta per ora è ricoverata? Dall'eventuale secondo vet, nel caso, potreste portare anche solo le analisi e sentire un parere.
Dimmi tu, io lo faccio più che volentieri se pensi ti possa essere utile.
Il contagio a me continua a sembrare abbastanza fantascientifico, in tutta sincerità, ma capisco ovviamente che questo non ti rassicuri.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Lelia wrote:Veronica, sinceramente mi pare che questi vet ne abbiano capito pochino e che si rifugino in una possibile diagnosi di malattia cmq rara per pararsi il posteriore.
Ho amici con gatti a Torino, vuoi che mi informi per trovarti un nominativo di vet fidatissimo? La gatta per ora è ricoverata? Dall'eventuale secondo vet, nel caso, potreste portare anche solo le analisi e sentire un parere.
Dimmi tu, io lo faccio più che volentieri se pensi ti possa essere utile.
Il contagio a me continua a sembrare abbastanza fantascientifico, in tutta sincerità, ma capisco ovviamente che questo non ti rassicuri.
se non è uno sbattimento mi farebbe piacere avere un ulteriore nominativo.
anche se la veterinaria che ci ha inviato li non ci è dispiaciuta affatto, non la conosciamo ma ci è sembrata molto disponibile e preparata.

del contagio sono io a farmi le paranoie, loro sono sereni però sai quando uno ti dice "non dovrebbe epperò..." ...epperò io ora voglio sapere.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Quando eravamo torinesi, i miei gatti li curava lo studio del dott. Pastrone.
Mi sono trovata molto bene, tanto che tutti quelli che conosco sono passati a far curare i propri animali da Pastrone & co.
Image
Locked