Mamma mia, Titty, leggo solo ora!
Comunque ormai sei ad un passo dall'arrivo, quindi stai serena e goditi questo "riposo forzato" in ospedale.
Un bacio grande bellezza!
Ancora ricovero...
- Titty
- Ambasciatore

Si, sarebbe bellissimo, il regalo piu' bello!Erin-75 wrote:i direi che a sto punto tanto vale che nasca, almeno per natale sarete a casa tutti e 4 insieme e tranquilli
Stavolta mi e' andata male.marylizard wrote:dillo dillo che avevi voglia di chiacchierare con le compagne di stanza :cisssss:
scherzi a parte, in bocca al lupo cara :bacio:
Sono tre cozze che si fanno i cazzacci loro, si vede proprio che non hanno voglia di chiacchierare....
Vabbe', non mi puo' andare sempre bene ad ogni ricovero
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011