Ancora ricovero...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Ancora ricovero...

Post by Titty »

Solita stanza solito letto.
Oramai sono di casa, infermieri e dottori mi hanno accolto a braccia aperte!

Ero venuta per un tracciato di routin, ho avuto un attacco di tachicardia molto forte tanto da mandarmi in panico con la respirazione.
La dottoressa ha voluto farmi un eco ed ha riscontrato troppo liquido amniotico

Mi hanno gia' fatto prelievi, elettrocardiogramma e sto iniziando a raccogliere la pipi...
Domani sali biliari e transaminasi, poi valutazione del tutto con il primario.

Ieri me lo sentivo che oggi mi avrebbero ricoverato nuovamente, difatti ho preparato i vestitini per gabry per tutta la settimana.

Niente, volevo informarvi e dirvi che sono tranquilla e serena a sto punto mi metto completamente nelle loro mani...

Un bacio a tutte :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ma povera! Coraggio, Titty. E tienici informate sulle tue disavventure.
Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Dai titty comunque vada siete quasi alla fine,il piccolo ormai è pronto a uscire e quando dovrà essere sarà e fine.
Un abbraccio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked