Ma voi riuscite a parlare con altri in loro presenza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Ma voi riuscite a parlare con altri in loro presenza?

Messaggio da Bibi » mar dic 19, 2006 2:09 pm

Oggi vi appesto di post :)
La domanda ?: voi riuscite a conversare con vostro marito o con chiunque altro, live o per telefono, quando il cucciolo ? nei paraggi? Io molto spesso no. Se mi vede parlare con Christian, comincia a parlarmi e a chiamarmi con tono sempre pi? forte fino a coprire la mia voce :paola2:
S'? capito che in sto periodo stiamo vivendo gli INSOPPORTABLE TWO?? ahahha
Anche qui chiedo consigli, suggerimenti, mali comuni mezzi gaudi :paola:


Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar dic 19, 2006 2:16 pm

Stessa situazione.... io e mio marito ci parliamo purtroppo solo a tavola... e Leonardo immancabilmente comincia a fare di tutto per attirare l'attenzione su di lui... e deve fare la cacca, e vuole il formaggio , e non lo vuole piu', e vuole la lola ( leggi coca cola ) , e vuole scendere.... insomma lo f? troppo appasta...

consigli???

l'unico che mi viene in mente ? il gas :shifty:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar dic 19, 2006 2:42 pm

Ahah Ely un po' drastico come rimedio! :cazzarola:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar dic 19, 2006 2:50 pm

Lo stesso anche per me... credo proprio che sia comune al 90% dei cuccioli, anche pi? grandi! L'attenzione la vogliono loro, non c'? niente da fare!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar dic 19, 2006 3:21 pm

anche pi? grandi!
ecco, a Sara ancora adesso devo ricordare che se parlo al telefono non posso parlare anche con lei!!!

Per il resto, la soluzione Bibi ? un altro figlio :lol: :lol: :lol:
Io riesco ad avere un po' (pochina) di tranquillit? solo quando stanno giocando tra di loro!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar dic 19, 2006 3:26 pm

io non riesco MAI A PARLARE CON NESSUNO quando c'e' damiano, e' gelossissimo e se io e pietro la sera a tavola cerchiamo di scambiare due parole comincia a urlare a fare i capricci finche' non gli diamo retta, idem quando vengono a trovarmi le mie amiche o quando sono dai mie...vuole essere sempre e comunque al centro dell'attenzione ...a volte mi incazzo ed e' peggio , pero' non mi sembra giusto neppure assecondarlo sempre perche' devono imparare a rispettare anche i tempi degli altri
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar dic 19, 2006 3:47 pm

dipende, se sta facendo qualcosa che lo interessa si ce la posso fare
altrimenti no...cio? se ad esempio suona il cell mentre giochiamo insieme e quindi distolgo l'attenzione da lui no...oppure se prer strada mi fermo troppo a lungo a parlare con qualcuno che incontro...per? dipende, a volte si a volte no!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar dic 19, 2006 3:48 pm

Lela ha scritto: ecco, a Sara ancora adesso devo ricordare che se parlo al telefono non posso parlare anche con lei!!!
no io invece questo lo devo far capire ancora adesso a mia mamma

cio? se io sono al telefono e lei mi deve dire una cosa viene li e miparla sopra...che nervoso!!!! :frusta:
Rispondi