Le lacrime della Forlero.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Le lacrime della Forlero.

Post by Paola »

Al di là della battutaccia che sorge spontanea: "le lacrime sono arrivate ora attendiamo il sangue" secondo me erano assolutamente sincere, da donna a donna mi hanno molto toccato e avere a che fare con delle persone che sentono il peso di quello che stanno facendo mi rincuora...
Oui, Je suis Zizzià.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Paola M. wrote:Al di là della battutaccia che sorge spontanea: "le lacrime sono arrivate ora attendiamo il sangue" secondo me erano assolutamente sincere, da donna a donna mi hanno molto toccato e avere a che fare con delle persone che sentono il peso di quello che stanno facendo mi rincuora...
A me rincuora e preoccupa, sono troppo abituata a chi metteva lo zucchero per far sembrare la purga una caramella.
Anche a me sono parse lacrime autentiche e mi hanno colpito tanto, trovo che sia stato un gesto di spontanea umanità
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Lei piange ed io che ho cominciato a lavorare nel 94 devo farmi ancora 27 anni di turni, di fabbrica, di calore, di rumore, fino a che,giunto a quasi 70 anni, non mi faranno l'elemosina di una pensione calcolata sul contributivo...

Ma se vuole poverina la consolo, lei che piange....
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked