Mary io anche ho un seno piccolo (mi è esploso solo giorni dopo il parto), areola piccola e capezzoli piatti, ma sono 14 mesi che allatto.
Se è quello che desideri, fidati di lenina e non ascoltare altri e ce la farai.
A me davano perdente già in clinica, madre e suocera scettiche perché loro non avevano allattato, l'ostetrica mi consigliava di tenere del la in casa, la pediatra voleva dare l'aggiunta...
Ho ascoltato lenina e sheireh e sono felice d'averlo fatto
problemi di seno
-
marycky
bene, queste cose mi rassicurano...
nell'ospedale dove partorisco (che è sempre lo stesso del primo) c'è rooming in....è per questo che dico che tenerla in camera con me corrisponde ovviamente a tenerla attaccata...spero di sentirmi un po più sicura e che tutto vada bene almeno da provare per un po l'esperienza dell'allattamento...se cosi non dovesse essere pazienza...vedo che con ricky alla fine è cresciuto bene e tranquillo anche con latte artificiale...
grazie per i consigli...vi saprò dire...
nell'ospedale dove partorisco (che è sempre lo stesso del primo) c'è rooming in....è per questo che dico che tenerla in camera con me corrisponde ovviamente a tenerla attaccata...spero di sentirmi un po più sicura e che tutto vada bene almeno da provare per un po l'esperienza dell'allattamento...se cosi non dovesse essere pazienza...vedo che con ricky alla fine è cresciuto bene e tranquillo anche con latte artificiale...
grazie per i consigli...vi saprò dire...
- Franci
- Ambasciatore