Aveva detto che avrebbe cancellato l'account...e lo ha fatto...........................................................
Poi ne ha creato un altro e ha creato anche un'alleanza di cui lui è il fondatore..CIOEEEEEEEEEEE'!!!
Ieri sera, dopo che è tornato da lavoro, ci ha salutati e poi mi ha detto: Lascia stare i panni, vieni qui con me, mi prendo una tazza di latte, fammi compagnia.
Io lascio stare i panni, gli faccio anche il latte...e lui si è messo davanti al pc mentre io ero li col bimbo in braccio...E non mi ascoltava nemmeno se gli raccontavo le cose,,,
Così me ne torno dilà col piccolo e continuo a fare quello che avevo lasciato... Lui non se n'è accorto. Dopo un quarto d'ora mi chiama e mi fa: ma dove sei? Perchè non vieni qui con noi?
Io gli rispondo che ho molto da fare!!!
Dopo che ho finito me ne vado in camera, lui vedendo la mia faccia mi chiede cos'ho...e io gli rispondo che sono un po' delusa....Così ha iniziato ad ascoltarmi preoccupato...e gli dico che sono delusa del fatto che il computer non solo è il suo primo pensiero, ma quello principale. Lui mi ha detto che non è assolutamente così... Vedo che si rattrista e ci rimane male e quasi non parliamo + . Dice che è stanco, si fa una doccia e va a dormire........
Stamattina ovviamente la prima cosa che ha fatto appena si è svegliato è accendere il pc e mettersi li davanti....Poi è stato tre minuti con noi..e poi dinuovo pc.........
Vabbè

Lo capirà penso quando sarà troppo tardi..Non dico che ci lasciamo..Ma dico semplicemente che a volte è peggio rimanere insieme e vedere l'altra persona delusa al punto di non poter rimediare................
E questo mi fa stare male..perchè io lo amo ed ho ancora voglia di stare con lui e condividere le giornate insieme....davvero....Ne ho ancora tantissima voglia!!!