Oggi mi sembra di averli abbandonati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Ospite

Oggi mi sembra di averli abbandonati

Messaggio da Ospite » gio gen 17, 2008 7:11 pm

Da un po' prima di Natale ho delle cisti poco sopra la pancia, una di queste era diventata una cosa enorme così ieri visto che Pier era a casa mi sono fatta accompagnare all'ospedale di Grumo e abbiamo lasciato i bambini all'unica amica che ho qui in paese. Mi hanno detto di tornare oggi e farmi vedere dal chirurgo, per non far prendere altri giornio di ferie a Pier ho deciso di lasciare anche Vera a mensa al nido, oltre che Giacomo a mensa alla materna.
All'ospedale ho fatto prestissimo e sono rientrata a Palo che erano le 12, sarei potuta andare a prendere Vera e portarla a pranzo a casa ma avendo ormai pagato per la mensa ho deciso di lasciarla. Mi sono preparata qualcosa e ho pranzato. Che tristezza pranzare da sola. E poi mi sembrava di averli abbandonati.
Sono andata a prenderla e al nido mi hanno detto che le è piaciuto moltissimo pranzare con i bambini.
Nel pomeriggio sono andata dal fotografo per vedere se erano pronti video e foto della recita di Vera (il video di Giacomo l'ho già ritirato :clap: ), non era pronto. Siccome il fotografo è sulla strada per andare al nido di Vera, dove annesso c'è il playground-ludoteca pomeridiano, Giacomo ha cominciato a dire che voleva andare alle palline (così chiama il playground, a causa delle palline colorate). Allora li ho portati lì, li ho lasciati e me ne sono tornata a casa.
Insomma, loro sono contenti di stare con i bambini, però io ho la sensazione di abbandonarli.
Mi sa che le eventuali paure di abbandono sono io a infondergliele con le mie s&gh& mentali.


arancina

Messaggio da arancina » gio gen 17, 2008 10:50 pm

partirei dall'ultima frase: te l'ho gia' detto pure io che e' cosi'.
Non e' che sei andata a ballare (ma anche se fosse?), ho letto di ospedale, fotografo: insomma cose necessarie.
Hai fatto benissimo e anzi, ti diro', dovresti concederti anche qualche pausa solo per te e il tuo uomo, anche se voi siete una bellissima famiglia unita.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio gen 17, 2008 10:54 pm

uh dai,ma no, non mi sembra che tu li abbia abbandonati, visto che si sono divertiti!
e poi,come dice giustamente cinzia, sei stata in posti necessari...
e se non lo fossero,come un pomeriggio dedicato a te, nemmeno questo lo chiamerei abbandono!

su,su... :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio gen 17, 2008 11:02 pm

pensa che io sto per fare un week end alle terme
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio gen 17, 2008 11:45 pm

Io invece non vedo l'ora di rientrare a casa dal lavoro e GODERMI le due ore di meravigliosa, PIENA, solitudine.
:ehehe:
Lafee

Messaggio da Lafee » ven gen 18, 2008 8:58 am

Un pò più di "Silvia" per tutti.. :clap:

:cisssss:
Rispondi