stili delle vostre case

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

veruz wrote:ah beh se è solo cento metvi qvadvati pev due mi scade non poco eh ..ah ahh
niente sto appartamento a firenze per me è gia un immagine indelebile
E' l'eredità dei miei genitori, se avessimo dovuto comprare noi con i prezzi di Firenze ci saremmo comprati mezza cantina eeheheheheh.
L'appartamento per noi due è grande. Il problema è che non siamo solo noi due, siamo noi due + i libri, e ti garantisco che lo spazio comincia a scarseggiare (anche perché io sono afflitta dall'Uomo Che Non Butta Mai Via Nulla).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Lelia wrote:E' l'eredità dei miei genitori, se avessimo dovuto comprare noi con i prezzi di Firenze ci saremmo comprati mezza cantina eeheheheheh.
L'appartamento per noi due è grande. Il problema è che non siamo solo noi due, siamo noi due + i libri, e ti garantisco che lo spazio comincia a scarseggiare (anche perché io sono afflitta dall'Uomo Che Non Butta Mai Via Nulla).
se vuoi ti presto mia suocera, due giorni e ti rivoluziona la casa.
Niente più ne parli e più mi affascina
melaverde

Post by melaverde »

Lelia wrote:E' l'eredità dei miei genitori, se avessimo dovuto comprare noi con i prezzi di Firenze ci saremmo comprati mezza cantina eeheheheheh.
ma abiti in centro a Firenze?che spettacolo. soffitti alti 4 mt? cavolo un sogno,

la mia casa è superordinata,
pavimenti bianchi
pareti colorate
cameretta di gabri di verde
camera matrimoniale di celeste
sala e ingresso di color pesca
cucina olor rosso/arancio
moderna in tutto,
mobile sala rovere scuro con pannelli rossi laccati
cucina bianca e acciaio
bagno con mobile rosso lucido
camera matrimoniale rovere chiaro e armadio con pannelli bianchi