Per me è stato davvero così come vuoi sentirti dire...
1^ parto: rottura delle acque + pre-travaglio/travaglio di circa 30 ore + induzione con ossitocina + altre 4 ore prima che Tommy si decidesse ad uscire
2^ parto: rottura delle acque + travaglio di circa 3 ore + fase espulsiva di n. 3 spinte di numero... ed ecco Linda
solo esperienze positive sul secondo parto
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- la yle
- Ambasciatore

confermo e non ci credevo. primo parto ore 19.40
secondo: dilatazione e appianamento iniziate al mattino, prodromi intorno alle 18.00, cena in famiglia senza problemi. ricovero alle 22.00, nascita alle ore 1.25.
con il primo mi hanno rotto le acque, fatto ore di ossitocina, messa in posizioni terrbili per carcare di incanalare la testa.
la seconda è nata con la camicia. tutto assolutamente naturale. intenso ma naturale
secondo: dilatazione e appianamento iniziate al mattino, prodromi intorno alle 18.00, cena in famiglia senza problemi. ricovero alle 22.00, nascita alle ore 1.25.
con il primo mi hanno rotto le acque, fatto ore di ossitocina, messa in posizioni terrbili per carcare di incanalare la testa.
la seconda è nata con la camicia. tutto assolutamente naturale. intenso ma naturale
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Babina
- Ambasciatore

Mi unisco alla voce del "secondo parto alè alè"!!
Ho iniziato con delle contrazioni leggere e distaziate verso l'una di notte e le ho gestite benissimo a casa nel mio letto.
Alle 5.30 del mattino prima contrazione molto più forte delle altre, senza rottura del sacco.
Alle 6.30 ero in ospedale, due ore e mezza di travaglio e venti minuti di spinte.
Ed è arrivato Luchino.
Tutto con la massima tranquillità e serenità e pure senza epidurale!
Con il primo invece ci ho messo quasi dodici ore, tra travaglio, epidurale e spinte. Un incubo!
Ho iniziato con delle contrazioni leggere e distaziate verso l'una di notte e le ho gestite benissimo a casa nel mio letto.
Alle 5.30 del mattino prima contrazione molto più forte delle altre, senza rottura del sacco.
Alle 6.30 ero in ospedale, due ore e mezza di travaglio e venti minuti di spinte.
Ed è arrivato Luchino.
Tutto con la massima tranquillità e serenità e pure senza epidurale!
Con il primo invece ci ho messo quasi dodici ore, tra travaglio, epidurale e spinte. Un incubo!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010