aiuto pulci

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Hyla wrote:vado e acquisto ! Costa anche la metà del frontline e c'è una pipetta in più
Il gattaccio roscio mi sa che devo sedarlo per mettergliela oppure mi metto i guanti di cuoio...gattino amorevole che è

Ai miei due devon eviterei volentieri anche perchè loro sul cucuzzo non hanno pelo e metterglielo sulla pelle direttamente non credo che sia proprio un trattamento di salute. Però devo...

Controlla i chili, perché se il gattaccio pesa più di 4 devi prendere l'altro.

In ogni caso le pipette vanno messe sulla pelle, Hyla, perché devi tirare indietro il pelo, quindi non cambia nulla secondo me.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Hyla

Post by Hyla »

Sheireh wrote:Controlla i chili, perché se il gattaccio pesa più di 4 devi prendere l'altro.

In ogni caso le pipette vanno messe sulla pelle, Hyla, perché devi tirare indietro il pelo, quindi non cambia nulla secondo me.

Porca pupazza pesa 11 kg Carota hai ragione . Ma perchè sono così rincoglionita??? No ma davvero eh prima non ero così, ci arrivavo da sola a queste cose
Miii depression
Locked