Ettore in arrivo (senza quasi!): la saletta per Sheireh
- Sheireh
- Ambasciatore

Arianna è tornata al nido, raffreddata ma sfebbrata dall'altra notte, speriamo che continui.
Io niente di nuovo, di notte ora non riesco praticamente più a dormire perché da sdraiata mi pesa tantissimo la sua testa là sotto. E' come se "sentissi" la dilatazione e mi fa un po' male. In più ora mi preme sulla vescica quindi è un continuo andare in bagno...
Speriamo solo che non mi faccia fare 10 giorni così, sennò altro che arrivare riposata al parto.
Io niente di nuovo, di notte ora non riesco praticamente più a dormire perché da sdraiata mi pesa tantissimo la sua testa là sotto. E' come se "sentissi" la dilatazione e mi fa un po' male. In più ora mi preme sulla vescica quindi è un continuo andare in bagno...
Speriamo solo che non mi faccia fare 10 giorni così, sennò altro che arrivare riposata al parto.
Eh, invece sarebbe proprio la cosa da fare per smuovere un po' le cose, ma al momento non abbiamo ancora trovato tempo/voglia.veruz wrote:io eviterei rapporti

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard