3 unita' di insulina... (agg. pag 25)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Buongiorno belle donne, buon sabato.

Come preannunciato ieri, stanotte e' stata una notte infernale.
Ho iniziato con il prurito verso mezzanotte, dopo un quarto d'ora avevo i polpacci in fiamme, mi bruciavano in una maniera allucinante.

Ho chiesto di poter avere qualcosa per alleviare un pochino il pririto, mi hanno dato una pomata ' polaramin 1%' , dopo mezz'ora sono stata meglio.

Alle 3.15 sono stata svegliata da una compagna di stanza che ha russato ininterrottamente fino alle 6( poi si e' alzata per far pipi e tutyo e' tornato nalla norma :sticazzi: )
Meno male che dalle 5 alle 6 , ho chiacchierato via telefono con Fede ( grazie tesoro per la compagnia!! :bacio: )

Mettici amche un ezechiele agitatissimo, continuava a ballare nella mia pancia!!
Non si e' mai fermato fino alle 6...

Alle 6.15 sono crollata, mi hanno svegliata alle 7.45 ( caspita! 45 minuti di sonno in piu!!!) con una bella sculacciata sulle chiappe ( una mia amica infermiera :fing: ) e un sorriso meraviglioso!

Alle 8,30 e' passato il dottore per le visite e mi ha detto che tutti gli esami vanno bene, anche l'ecg ( emmenomale!!!) quindi ho chiesto se potevo tornare a casa.... Naturalmente ha detto ' no! E perche'? Non stai bene qui con noi??' ma anche no!!!

Mi ha detto che i sali biliari sono 2,4...
Naturalmente io ho annuito ma non so che valore dare :lol:
Qualcuna che ne Sa Di piu...mi illumina?

Graxie!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

claudia wrote:Image

Uploaded with ImageShack.us

Buongiorno canarino ...
Aaahhhhh assassinaaa!!!!
Quanto ne vorrei bere uno.......
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Annalisa76
Utente NM
Utente NM

Post by Annalisa76 »

Cara Titty io sono nuova nel forum quindi non ci conosciamo,ma mi sento lostesso di darti un forte abbraccio e farti un grosso in bocca al lupo a te e alla creatura nel tuo grembo.Image
Locked