Piu si va avanti...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio nov 24, 2011 3:06 pm

Manuelina ha scritto:Anche richi era così fino a quest'estate. Solo io e solo tetta.

Adesso la tetta sì ma ogni tanto, soprattutto tante passeggiate in braccio che uccidono per bene
:occhiodibue:


Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » gio nov 24, 2011 3:21 pm

Stessa identica situazione, sveglia ogni 2 ore circa (ma anche meno a volte), poppata provvidenziale, lui che non vuole le coperte e io ormai paralizzata in quella posizione terribile, con la schiena a pezzi e con le teste dei femori che mi si stanno sgretolando a forza di stare perennemente su un fianco :red:
Quando non poppa cerco di tenerlo in alto fra i due cuscini in modo che non abbia le coperte addosso, che odia. Quando poppa cerco di metterlo sopra le coperte, io devo stare sotto il piumone sennò muoio di freddo.. Di alzarsi e cullarlo per casa non se ne parla, si sveglierebbe per bene e non si riaddormenterebbe più.. io non posso mettere il lettino in camera, nè il sidebed, non mi ci entra!
Che c'è di buono è che anche io per ora non lavoro e la mattina a volte ce la ronfiamo insieme quasi fino alle 1:ehehe: ...
Che dire, spero passerà ma per ora la vedo dura..
Rispondi