Comunque davvero ti capisco sai? Tutto il giorno di corsa, sperando che tutto passi senza troppi intoppi e la sera alla fine mi penso solo un po' più vecchia e con la sensazione che, per tanto che io mi sbatta, qualcosa di meraviglioso mi sarà comunque sfuggito.
Ti ho confortata 'nevvero? :cisssss:
voglio rallentare
Moderator: Paola
- lenni
- Ambasciatore

si mi capita, volano le settimane e nemmeno me ne accorgo, arianna ha già un mese e mezzo, mi ricordo lo scorso natale come fosse ieri ma ormai il prossimo è alle porte..per fortuna ora sono più "lenta" perchè arianna mi da modo di passare mezz'ore seduta ad all'allattarla e staccare..prima del suo arrivo era un disastro..
- laste
- Admin

a dire il vero simisspurple wrote:Comunque davvero ti capisco sai? Tutto il giorno di corsa, sperando che tutto passi senza troppi intoppi e la sera alla fine mi penso solo un po' più vecchia e con la sensazione che, per tanto che io mi sbatta, qualcosa di meraviglioso mi sarà comunque sfuggito.
Ti ho confortata 'nevvero? :cisssss:
almeno non sono l'unica :cisssss:
questo post mi serve per fissare lo stato d'animo e magari vivere diveramente domani
(grazie tessa provero' anche io...)
ahime' lenni, ormai allatto a tempo:stamattina in tempo per il pullmino, stasera per la cena, e poi per addormentare
sigh
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno