La vista può peggiorare nei primi 12 mesi post parto allattamento o meno.
Solo in Italia questo calo viene associato all'allattamento
allattamento e vista
- cohiba
- Ambasciatore

ovviamente se decido di fare gli occhiali, vado dall'oculista.Mammatitta wrote:Sul libro di gonzalez si legge che non ci sono studi che accertino che in gravidanza si perda la vista o cose simili neanche temporaneamente.
Poi dopo aver visto alle iene o forse striscia il servizio in cui si misurava la vista gratuitamente nei centri di ottica , bè ogni volta usciva qualche disturbo e prescrivevano occhiali senza essere medici oculisti, hanno provato persino con una campionessa di tiro con l'arco!
Quindi per avere la certezza vai un un'oculista!
ma io ho sempre avuto 10/10 eh...
:bleeee:tessa wrote:Vecchiaccia!
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- nove
- Ambasciatore

Io ero già miope e al lavoro mi sottopongono periodicamente a controlli oculistici 8son videoterminalista).
L'oculista mi ha detto che può darsi che in allattamento la miopia peggiori leggermente, ma è una cosa totalmente reversibile e quindi non da correggere, quindi mi son tenuta le mie lenti.
L'oculista mi ha detto che può darsi che in allattamento la miopia peggiori leggermente, ma è una cosa totalmente reversibile e quindi non da correggere, quindi mi son tenuta le mie lenti.
Novella