Ciao Francyy, benvenuta tra noi, qui troverai sempre conforto, aiuto e anche tanta positività.Francyy wrote:Ciao ragazze,
sono nuova.... mi piacerebbe entrare a fare parte del gruppo.... anche io sono alla ricerca di un pargolo... che pero' non vuole arrivare....
sono sposata, e ormai sono già tre anni che tentiamo di fare un bimbo... ma nulla... finora niente.... entrambi abbiamo fatto gli esami del caso...
io esami sangue, isterosalpinografia, esami ormonali, monitoraggio ovulazioni, esami progesterone eccc. mi mancherebbe solo la laparoscopia...che pero' il mio gine ha detto di aspettare ancora un po per il momento.... mio marito ha fatto 5 spermiogrammi un po' altalenanti....
risulatato dopo un calvario di esami speranze, test di gravidanza negativi e stick di ovulazione..... i medici dicono che io sono nella norma che a livello di salute sono ok, che mio marito invece è al di sotto di valori della norma maschile, ma nulla di grave.... deve prendere degli integratori..... cmq ci ha conseigliato di provare ancora un po' e se non ci sono risultati... fare la fecondazione....
è difficile ho attraversato la fase di vedere tutte le donne incinta intorno me... ho supertato le solite domande della gente...allora figli??? e vado avanti, è davvero un grande supporto , sapere che voi sapete che cosa si prova, che vi date forza l'una con l'altra.... nelle vs parole sento tanta forza e positività...ed è proprio quello che ho bisogno....
ormai sono passati 3 anni e non abbiamo ottenuto nessun risultato... l'idea di valutare nel caso una fecondazione, mi mette tanta paura.... e tanta ansia...
ultimamente sto cercando di non pensarci....sono molto impegnata al lavoro... ho comprato la macchina nuova per pensare ad altro.eccc.... ho il timore che il mio aspettare non arrivi mai... questa attesa mi fa paura.....
io e mio marito ci siamo decisi di aspettare ancora un po prima di procedere con la fecondazione... ora lui sta prendendo questi integratori... anche se in passato non hanno dato nessun risultato...
diventare mamma è una felicità e gioia immensa..... non mi arrenderò mai...!!!! apsetto con ansia il mio fagottino....
vi ringrazio di avervi trovato....
buona serata e buon inizio di settimana.
Un abbraccio