Mi sto perdendo qualcosa lungo il percorso?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Idem.

M
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Simom wrote:io ti assicuro che quando li vedrai giocare tra loro, anche litigare per poi fare pace, sarà un vero dono del cielo che ti ripaghera' di tutte le seghe mentali attuali
ed io aspetto con trepitante attesa quel momento, sicura che sarà meraviglioso, oltre che "compensativo" dei sacrifici di oggi. Ma è quella bramosa pretesa di non voler rinunciare a nulla oggi e di non volermi perdere nulla di quello che loro sono oggi e non saranno più domani che in questo momento mi lascia un pò così. E' quell'aspirazione/tensione verso l' "irraggiungibile" perfezione, onnipotenza e onnipresenza che attanaglia noi mamme!
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

madda, i tuoi pensieri sono i miei, i nostri, mamme di corsa, mamme a metà che vorrebberlo essere a tempo pieno, io parlo ma ancora ogni tanto e ormai credo che sarà sempre così mi ritrovo a pensare che con i miei turni di merda mi perdo tantissime cose dei miei figli, cose che fanno col papà, che ha orari più umani, poi mi dico che scelta non ne ho e vado avanti, cercando di godermi ogni secondo che passo con loro
Locked