coma va il nostro svezzamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven nov 18, 2011 8:55 am

anch'io non so come chiamarlo il nostro svezzamento
non mangia a tavola con noi, perchè noi abbiamo orari improbi per lei, e poi a pranzo mangia al nido. Comunque al nido mangia la pappa dei grandi, quindi pastina, riso o cuos cuos con le verdure e carne a pezzetti.
Qui lo stesso più o meno con piccole retrocessioni all'omogeneizzato che adora e che toglie dagli impicci quando non so che metterle davanti :ghgh:


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » sab nov 19, 2011 4:27 pm

laste ha scritto:nel mentre di notte ingurgita quantita' industriali di LM :ola:
pure noi...
di giorno è un caos... mai un giorno uguale all'altro...
a volte vuol fare da se e da me non accetta niente, a volte si scofana il pappone uso-pediatra, a volte se schifa la portata che ho preparato e che magari prima piaceva si va di LA...

di notte non riesce a stare più di 4 ore senza latte...
forse vivrei più rilassata se accettassi questa cosa e non pensassi a prescindere che sto sbagliando qualcosa...

boh? un po' sto caos mi destabilizza, vorrei prendessimo un po' di routine... ma come diceva manu non muoiono certo di fame...
Hyla

Messaggio da Hyla » sab nov 19, 2011 4:56 pm

Duracell mangia di tutto
Adesso è un problema al nido perchè le tate mi dicono che sono obbligate a dargli le pappe dei piccini perchè non si prendono responsabilità. Ecchepall . Lui le mangia porello però preferirei gli dessero cibo normale
Spero piano piano di far loro cambiare idea.
Ah pure lui adora la carne e il pesce, quando faccio la bistecca ne mangerebbe a quintali. E le patate al pesto ...figlio di mamma!!!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » sab nov 19, 2011 5:34 pm

noi qua andiamo di pappe e minestre a tutta forza, quando ci vede mangiare urla come un pazzo ma quando gli propongo qualcosa si va venire l'urto del vomito... e si arrabbia pure....
Rispondi