fino a domenica Nettuno è con noi!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

mio padre mi ha portato Nettuno...sono stata un po' a casa con lui...e quando dovevo andare a lavoro gli ho fatto un po' di coccoline e sono andata...piangeva ululava...non riuscivo a sentirlo...sono tornata indietro...l'ho caricato e portato in ufficio da mio marito dove c'era anche il nostro cane...

per fortuna l'ufficio è diviso in due stanze..quindi uno era di qua uno di la..

il bello è che quando sono arrivata scotty (il mio cane) se n'è accorto..ha cominciato a ringhiare..a tremare...sembrava riscimunito completamente hahahahaha

e pensare che scotty pesa 38 kg contro nettuno che ne pesa 15..questo week end ci sarà da ridere
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

fra&leo wrote:mio padre mi ha portato Nettuno...sono stata un po' a casa con lui...e quando dovevo andare a lavoro gli ho fatto un po' di coccoline e sono andata...piangeva ululava...non riuscivo a sentirlo...sono tornata indietro...l'ho caricato e portato in ufficio da mio marito dove c'era anche il nostro cane...

per fortuna l'ufficio è diviso in due stanze..quindi uno era di qua uno di la..

il bello è che quando sono arrivata scotty (il mio cane) se n'è accorto..ha cominciato a ringhiare..a tremare...sembrava riscimunito completamente hahahahaha

e pensare che scotty pesa 38 kg contro nettuno che ne pesa 15..questo week end ci sarà da ridere

I cani grossi sono i più fifoni in genere...(pure la mia è sui 38 kg e dovresti vedere che macello fa per la paura degli altri cani)
:) <3 :O
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

troppo fortii...tra 20 min torno da loro..vedremo come si evolve la serata...
sicuramente la notte uno fuori in giardino l'altro dentro...
Locked