Cose che hanno fatto imbestialire anche me, che sono di vedute piuttosto ampie.
Salta sui sedili, corre nel corridoio, ha lanciato una biro che è arrivata addosso all'autista, si sputa con i compagni, non sta seduto, si mette in piedi per salutare fuori dal finestrino, ha tirato i capelli a una bambina perché gli diceva di mettersi buono e seduto.
Sto tirando su er pelliccia !!!
Disastro pulmino
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- MatifraSo
- Admin

Urka, ti credo che l'autista ha sclerato.
E Tommy che ha detto? S'è reso conto di aver esagerato?
Dai su, ne ha di strada da fare prima di raggiungere Er pellicia! Ha tirato una biro... E che ha detto dopo? Volevo solo prendere appunti? Hahahah!!!
E Tommy che ha detto? S'è reso conto di aver esagerato?
Dai su, ne ha di strada da fare prima di raggiungere Er pellicia! Ha tirato una biro... E che ha detto dopo? Volevo solo prendere appunti? Hahahah!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- tessa
- Ambasciatore

Io ero una brava bambina!
Da me non ha preso di certo!
é già stato brontolato, ci abbiamo parlato con calma, ci abbiamo parlato arrabbiati, gli abbiamo dato una punizione per fargli capire quanto sia brutto questo atteggiamento...
Niente!
Siamo arrivati alla segnalazione.
Ho parlato con la maestra che ci ha dato un appuntamento per aiutarci a gestire questa foga che ha nel pulmino, intanto ci ha detto di non punirlo assolutamente ,ma di continuare a parlarci.
Loro stesse hanno notato che tommy era molto agitato da una paio di settimane, non pensavo che la faccenda si ripercuotesse anche sulla scuola, dove non è agitato, ma ancora più ombroso.
Da me non ha preso di certo!
é già stato brontolato, ci abbiamo parlato con calma, ci abbiamo parlato arrabbiati, gli abbiamo dato una punizione per fargli capire quanto sia brutto questo atteggiamento...
Niente!
Siamo arrivati alla segnalazione.
Ho parlato con la maestra che ci ha dato un appuntamento per aiutarci a gestire questa foga che ha nel pulmino, intanto ci ha detto di non punirlo assolutamente ,ma di continuare a parlarci.
Loro stesse hanno notato che tommy era molto agitato da una paio di settimane, non pensavo che la faccenda si ripercuotesse anche sulla scuola, dove non è agitato, ma ancora più ombroso.
NOISTREGA N.1:ehehe: