iaia71 ed elisa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

iaia71 ed elisa

Messaggio da lenni » mar nov 15, 2011 10:12 pm

oggi mi ha scritto..

la piccola è un amore, mangia e dorme!
stanno bene, solo ilaria ha i seni rovinati..tiene duro non vuole mollare..sta provando coi paracapezzoli ora..

niente, volevo aggiornarvi e magari se le mandate qualche pensiero perchè le si sistemin i capezzoli e l'allattamento diventi più piacevole non sarebbe male :smile:


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar nov 15, 2011 10:21 pm

ma ha le ragadi? forse la bimba si attacca male...
ma è tornata a casa? non c'è qualcuno che possa controllarle l'attacco?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar nov 15, 2011 10:27 pm

le mando un grosso abbraccio..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 15, 2011 11:42 pm

Ricordale che se ha bisogno di aiuto per il discorso capezzoli ci si può sentire anche in privato, eh :bacio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer nov 16, 2011 12:10 am

mi aveva scritto appena iniziato ad attaccarla all'ospedale. da subito ha avuto sangue. le ho detto di chiedere alle puericultrici se l'attacco era corretto, se possibile di evitare la tettarella e di usare olio vea, ho chiesto a lenina conferma di ciò che le avevo suggerito. le hanno detto che l'attacco è ok e da subito ha messo l'olio.. oggi mi ha scritto che ha iniziato col paracapezzolo. le ho detto che però se non trova sollievo e anzi va in peggio non insista ad usarlo.. e poi mi ha chiesto
se svegliarla per mangiare ma le ho detto che se non è una bimba "pigra" a cui serve una spinta quando è ora di mangiare, può lasciarla dormire perché si sveglia lei quando ha fame
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer nov 16, 2011 12:13 am

doppio
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer nov 16, 2011 8:57 am

Le mando tutti i miei pensieri più positivi! Forza Iaia! Forza Elisa!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 16, 2011 9:28 am

lenni ha scritto:mi aveva scritto appena iniziato ad attaccarla all'ospedale. da subito ha avuto sangue. le ho detto di chiedere alle puericultrici se l'attacco era corretto, se possibile di evitare la tettarella e di usare olio vea, ho chiesto a lenina conferma di ciò che le avevo suggerito. le hanno detto che l'attacco è ok e da subito ha messo l'olio.. oggi mi ha scritto che ha iniziato col paracapezzolo. le ho detto che però se non trova sollievo e anzi va in peggio non insista ad usarlo.. e poi mi ha chiesto
se svegliarla per mangiare ma le ho detto che se non è una bimba "pigra" a cui serve una spinta quando è ora di mangiare, può lasciarla dormire perché si sveglia lei quando ha fame
Se ha tagli di una certa entità può valutare cose più forti come connettivina o fitostimoline per farli cicatrizzare prima.

Per lo svegliarla, dipende: ha già recuperato il calo? Fa abbastanza pipì (almeno 5-6 pannolini)? Se le risposte sono no, deve svegliarla, almeno ogni 3 ore, perché rischia di non mangiare a sufficienza perché troppo debole.
Rispondi