Peschiera-Garda-Bussolengo

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun nov 14, 2011 9:06 am

micmar ha scritto:gardaland :-)
noooo! i oooodio i parchi ;D
(movieland è l'unico che mi ispira, ma ho visto che è chiuso anche a Natale, disdetta! ;D)
la yle ha scritto:Borghetto valeggio sono molto belli. Camper giusto? Sosta a monzambano per la notte. Le terme le farei anche se saranmo carucce.
si, camper ;) di soste ho visto che ce n'è parecchie ovunque, per lo meno in questo periodo....
ora vedo il sito delle terme...
Patty73 ha scritto:Bussolengo proprio no! Garda è più bella di Peschiera. Ha ragione Ila Borghetto lo visito in mezz'ora o anche meno. Mi piace anche tanto Malcesine..ma alla fine i paesini sul lago si somigliano un pò tutti.
Allora considero Borghetto, Lazise e Garda,
ai due maschi in sostanza basta ci sia un posto dove giocare a pallone o andare con lo skate, per loro un paese vale l'altro ;)

Eliminati Peschiera, Bussolengo e Pastrengo
(eliminata anche la città sotteranea, per idiosincrasia personale e il flower village per prevista noia adolescenziale ;)

Malcesine ora vedo dov'è, grazie ;D

grazie a tutte!


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun nov 14, 2011 9:09 am

se hai bisogno di spazio per farli giocare a pallone vai tranquilla a monzambano (cerca camperistimonzambano). sei in bosco con laghetto con paprelle ecc. prato per pallone eccezionale. se ci metti pure le bici sei a posto. subito fuori c'è un bel parcogiochi. a due passi dal centro e dalle piste ciclabili sul mincio.
....ideale in primavera ed estate...certe gavettonate...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 14, 2011 9:11 am

Azur ha scritto:Allora considero Borghetto, Lazise e Garda,
ai due maschi in sostanza basta ci sia un posto dove giocare a pallone o andare con lo skate, per loro un paese vale l'altro ;)
Considera che Lazise ha un bel parco di erba vicino alle mura, dove penso che possano giocare senza problemi.

Malcesine è parecchio più in su. E' bellissima in ogni caso.
Se vai lì passi necessariamente a Brenzone, dove abbiamo la seconda casa (una villetta degli anni '20 appena ristrutturata che si vede dalla strada :cisssss: ).
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun nov 14, 2011 9:56 am

me :cisssss:
scherzo, non so aiutarti
quando vieni?
Rispondi