Ma con gli stick canadesi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Ma con gli stick canadesi....

Messaggio da Julia235 » sab nov 12, 2011 9:33 am

Allora, arrivati gli stick canadesi....
Ma insieme ho ricevuto anche due foglietti con le istruzioni: in uno si dice che se il mio ciclo è di 25 giorni devo iniziare a sticcare al 6°PM, nell'altro al 9°PM.
Poi in uno non dice quando va fatto, nell'altro invece dice espressamente niente urina del mattino, ma farlo nel pomeriggio....
Ieri, 6°Pm ne ho provato uno: linea di controllo visibile, linea sx rosata, si vedeva ma comunque negativo. Oggi invece solo linea di controllo....
Già sticcare mi mette ansia....
Potete farmi un po' di chiarezza: quando li devo fare? Sia come giorno che come ora....e c'è un perchè se ieri vedevo due linee e oggi solo quella di controllo?
Grazie mille come sempre....


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 12, 2011 9:38 am

Considera che normalmente l'ovulazione avviene 14 giorni prima dell'inizio del ciclo successivo. Quindi, se hai un ciclo da 25 giorni, dovresti iniziare a stickare dal 7-8° circa, in modo da valutare l'andamento (dovresti ovulare all'11° giorno).

Per l'urina è giusta quella del pomeriggio-sera. Quella del mattino è troppo diluita e non potresti sapere oltretutto se il risultato rappresenta un ormone che era già presente 12 ore prima o appena entrato in circolo.
Rispondi