buongiorno a tutte, vi ho scoperte solo stamattina, cercando in rete con la parola chiave 'mamme', e scartando tutti i siti troppo soft e patinati, e scegliendo infine voi, perchè a prima vista mi sembrate serie e irriverenti al punto giusto..
mi piacerebbe conoscere le opinioni di qualche altra mamma con la mia stessa esperienza, che abbia dovuto affrontare come me una gravidanza 'a rischio' e mesi di fatica e dolore, ma che come me tornerebbe indietro mille volte e sceglierebbe altre mille volte di avere il proprio bimbo...
saluti a tutte
bimbi cardiopatici
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

Penelope, intanto ti do il benvenuto.
Vuoi affrontare il discorso dal punto di vista della mamma, o ti interessa sapere di più su i bambini cardiopatici?
Scusa ma è per capire la sezione più adatta per affrontare il discorso.
Se vuoi parlare delle ripercussioni emotive e psicologiche tue e vuoi sentire l'esperienza di altre mamme che hanno dovuto affrontare una gravidanza difficile va benissimo anche qui.
Vuoi affrontare il discorso dal punto di vista della mamma, o ti interessa sapere di più su i bambini cardiopatici?
Scusa ma è per capire la sezione più adatta per affrontare il discorso.
Se vuoi parlare delle ripercussioni emotive e psicologiche tue e vuoi sentire l'esperienza di altre mamme che hanno dovuto affrontare una gravidanza difficile va benissimo anche qui.
CARPE DIEM
-
Luvetta