Quotissimo tutto.misspurple wrote:Perché è piccina ed è l'unico modo che ha per comunicare. Non dare al pianto solo una valenza negativa, non è detto che ci sia qualcosa che non va. Semplicemente magari vuole essere considerata ad esempio. I primi tempi non è facile esser mamma (non che poi lo diventi, temo) ma non è facile nemmeno essere figlia fuori dalla pancia!
Ho dato di matto...
Moderator: Paola
- ziaco
- Ambasciatore

- ziaco
- Ambasciatore

Anche Vale mi ricordo che col padre era tranquillissima.PULCINO07 wrote:Kiti il fatto che la cucciola si calmi con il papà dimostra che percepisce il tuo stress nervoso, approffitta del papino per recuperare le energie, non sentirti sbagliata se quando la prendi ricomincia a piangere, vedrai che se la prendi dopo aver riposato un po', mangiato e con un bel sorriso sarà tutto più semplice, devi riprendere il controllo di te stessa e per fare questo devi lasciare fuori dalla porta i rompi.... e goderti marito e cucciola.
In bocca al lupo tesoro
E io mi sentivo ancora più inadeguata e piangevo....
Poi mi hanno spiegato(non so se è vero)che con mamma sente che c è la tetta.
Quindi la reclama.
Cara, passerà, tieni duro :marika:
-
MAMMANANCY
Non c'è dubbio che sentano il profumo del latte ma almeno Davide lo reclama solo se ha fame o ha bisogno di coccole e appena la riceve si calma e in questi casa di stare con altri non se ne parla. Se invece il suo nervosismo è legato al mio nervosismo allora si calma subito se lo dò al papàziaco wrote:Anche Vale mi ricordo che col padre era tranquillissima.
E io mi sentivo ancora più inadeguata e piangevo....
Poi mi hanno spiegato(non so se è vero)che con mamma sente che c è la tetta.
Quindi la reclama.
Cara, passerà, tieni duro :marika: