CONSULENZA ONLINE : ecco risposta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab gen 27, 2007 9:30 am

la sua risposta potrebbe anche essere corretta se tu non avessi allattato dami.....ma siccome lo hai fatto mi sa che la sua risposta non serve a niente!
Guai a te se ne parli con marcella.....stronza com'è dirà che è tutta colpa dell'allattamento!!!!


Ospite

Messaggio da Ospite » sab gen 27, 2007 10:33 am

Mia a 3 mesi ha avuto una violenta reazione allergica per il latte artificiale. Quindi al volo abbiamo fatto il prick test ma non è risultato nulla.
E l'episodio non si è più ripetuto, anche perchè quel giorno mio marito le aveva dato l'artificiale perchè io ero via.
Non ha più avuto problemi nemmeno quando a 7 mesi abbiamo introdotto il latte di proseguimento e poi a un anno il latte vaccino.
Ora anche lei soffre di dermatite atopica :testata:
Non credo sia legata al problema(misterioso per altro) del latte artificiale.
Purtoppo non si conoscono le cause scatenanti della dermatite.
Nel caso di Mia il dermatologo ha dato la colpa all'asma di mio marito...e come soluzione(anche se mi ha detto chiaramente che nulla fa miracoli) mi ha dato delle creme e il Tinset quando si gratta.

Quello che ti ha risposto ha capito tutto.... :ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 27, 2007 6:03 pm

nn so dirti per le allergie, salvo andare a milano, se nn ci sei già stata o a novera dove c'è la dottoressa oderta, un ottima gastroenterologa, forse la migliore...

ma di cuore, lascia stare l'iridologo, ci sono stata io, gli ho lasciato 550mila lire per farmi dare una cura che mi faceva stare male, perchè conteneva magnesio ,cui sono risulata allergica!

dev'essere lo stesso fenomano che t'ha detto che hai allattato con il LA! :sticazzi:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab gen 27, 2007 8:27 pm

grazie di cuore a tutte, per avermi raccontato le vostre esperienze e per avermi dato i vostri consigli.....
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 27, 2007 8:30 pm

se vuoi il numero di telefono dell'ospedale di novara e della dottoressa, dimmelo,simona!
è davvero bravissima e capace..
un po' stronza come carattere,ma con i bimbi una maga!
ha curato la mia figlioccia da un reflusso gastrico terribile,in due anni è rifiorita!

tentare nn costa nulla, se nn rischiare che guarisca damiano.... :bacio:
Rispondi