Allattamento, coospleeping e altro..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Bobulina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 243
Iscritto il: lun gen 10, 2011 6:25 pm

Messaggio da Bobulina » mer nov 09, 2011 6:17 pm

Anche io sono troppo stanca e pesta la notte per pensare di alzarmi e cullarlo anche solo per 5 minuti.. già anche io non riesco a tenere nemmeno gli occhi aperti..
Willy, non è che Dario prima facesse di quelle tirate di sonno... faceva sempre almeno 3/4 risvegli credo, ma era tranquillo, fra una poppata e l'altra dormiva sereno e non si agitava e non mi tocchicciava ovunque come fa ora..


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 09, 2011 7:05 pm

Boh io continuo a pensare che ci sia qualcosa.che gli da fastidio Ale ax aumentare cosi I risvegli,la tua ped ha escluso tutto? Anche Ale alterna notti tranquille ad altre meno...sono periodi.Io ti auguro che sia solo un momento..
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 09, 2011 9:06 pm

E' normale pensare di non farcela, non è una passeggiata al mare camminare x dei minuti in piena notte con 10 kg in braccio.
Ma se mio figlio mostra difficoltà a dormire bene, non mi fermo al "gli do il seno e il contatto, il massimo che possa ricevere", perché magari in questo momento ha bisogno di altro.
Non so se mi spiego, ma quello che vorrei dire è che a volte bisogna fare degli sforzi in più per ottenere (si spera presto) dei risultati migliori.
Rispondi