non so cosa fare....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cipolla
Utente Vip
Utente Vip

non so cosa fare....

Post by cipolla »

piccola premessa: siamo stati invitati ad un matrimonio (la cugina del mio lui)che si terrà alla vigilia delle feste natalizie, di sera,in concomitanza con una partita di recupero di campionato e con il ricevimento vicino lo stadio olimpico(quindi nel pieno marasma!)...la piccola danno per scontato che starà con mia mamma.....(ha 22 mesi)....io vorrei farli felici ed andare,ma proprio non mi va di non stare con la mia piccola ....si è sempre addormentata con me vicino....adora mia mamma e io mi sento tranquilla quando sono insieme,ma sarebbe una cosa nuova.....forse il problema non è lei ,ma io che non ho voglia ,non mi sento pronta,non è una cosa che desidero....vorrei rientrare per mezzanotte,ma poi sarà un supplizio o una festa per me? certo bisogna anche rispettare le esigenze della famiglia del mio lui anche perchè se non li tengo buoni poi fioccano le critiche .... mediare per aggirare gli ostacoli alla volte è meglio....ma che palline!!!!!!!....nella premessa ho spiegato perchè non la posso portare con noi,ma poi non è stata neanche invitata.... :cry: ...inizio ad odiare i matrimoni :tettonaesaurita:
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

scusa eh ma mica occupa un posto a tavola una bambina di 22 mesi, di sera poi...
io darei per scontato il fatto di portarla onestamente. sarà che i miei si sono sempre addormentati ovunque e quindi faccio conto di come era la ns famiglia all'epoca
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io do per scontato che una bimba di 22 mesi segua la sua mamma.
Per come la vedo io.
Poi meglio che tu chieda se la puoi portare, se ti dicono di no hai una scusa per non andare, se ti dicono di sì hai la scusa per andartene se ti stufi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked