e poi guarda, io no ninsisterei.
da bambina e da donna che mangia poco e niente ti dico che più insisti più è peggio.
Alimentazione troppo abitudinaria
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

- nove
- Ambasciatore

Ho provato a fare anche qualcosa di "decorato", ma non mangia lo stesso.
Gli unici sono appunto questi animalini di pollo da friggere.
Non insisto e aspetto, prima o poi spero si sblocchi.
Stasera ho fatto il petto di pollo ai ferri, un po' di pasta al pesto (che lui ha già chiesto scondita, senza né olio né formaggio!) e le verdure cotte col pomodoro. Mangerà il suo piattino di pasta sconditissima e stop.
Gli unici sono appunto questi animalini di pollo da friggere.
Non insisto e aspetto, prima o poi spero si sblocchi.
Stasera ho fatto il petto di pollo ai ferri, un po' di pasta al pesto (che lui ha già chiesto scondita, senza né olio né formaggio!) e le verdure cotte col pomodoro. Mangerà il suo piattino di pasta sconditissima e stop.
Novella

- Solange
- Ambasciatore

Io credo Nove che Marco in questo momento abbia bisogno di alcuni punti fermi nella sua vita, di novità ne ha già vissute tante nell'ultimo periodo e il cibo è l'ultimo dei suoi pensieri, gli serve per "sopravvivere" ma non sente il bisogno di novità e credo che sia comprensibile. E' un'area su cui, tra l'altro, può decidere da solo ed esercitare un minimo di controllo.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]