Corona virus felini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ohhhh, eccomi qua.
Ho appena sentito la veterinaria finalmente.

In pratica posso stare davvero tranquillina, perchè quel test è positivo per il 90% dei mici e in pratica, così come stanno le cose, non significa assolutamente nulla.

Se (e dico se) quel virus si muta allora sfocia nella Fip, ma per il momento, visto che non alcun sintomo di Fip, possiamo stare davvero tranquilli.

Mamma mia, che bellissima notizia.... :ola:

Stavo davvero male al solo pensiero...

Adesso dobbiamo approfondire per la gengivite per cui ha perso i dentini di sopra.
Dobbiamo continuare con l'antibiotico e lunedì prossimo la porto a farla vedere da lei...

Ma tutto sommato possiamo stare davvero tranquilli.

Piccolina mia..... :red:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
marte71

Post by marte71 »

ottimo!
ma quanto ha la micia?
perchè se è piccola è normale che perda i denti da latte.
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

marte71 wrote:ottimo!
ma quanto ha la micia?
perchè se è piccola è normale che perda i denti da latte.
No, Marte, anche io ci speravo, ma ha già un anno....purtroppo ha una brutta gengivite...ha tutte le gengive arrossate...

Speriamo che l'antibiotico sia sufficente, altrimenti dobbiamo passare al cortisone.

Se poi nemmeno con quello passa..la veterinaria ha detto che bisognerà toglierle tutti i denti. (ma ovviamente come ultimissima spiaggia...molto remota)

Dai, speriamo che l'antibiotico le sia sifficiente...
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked