6x6 36... giorni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » sab nov 05, 2011 1:44 pm

Che bello questo post,le tue parole,la tua dolcezza e la tua ironia.....grazie per aver condivo i tuoi pensieri ora ti conosco di più e anche sotto un'altra forma!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab nov 05, 2011 2:00 pm

Mi hai emozionato....perchè vero, non cambia nulla, che tu sia al primo o al decimo...
E la paura, santo cielo, quella sì...ricordo che come avvertii la prima contrazione per Teresa pensai "Oddio, è vero era COSI'!!!!! Voglio scappare!!" ahahahah
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab nov 05, 2011 2:09 pm

Ci sorprenderai come sempre Ilaria, come quando parlavi del lettone come di un talamo inviolabile o della volontà ferrea di avere una figlia soltanto e poi basta :)

un bacio Ilaria, non vedo l'ora di conoscerlo questo piccolo Ettore.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun nov 07, 2011 6:28 pm

:bacio:
Glorina

Messaggio da Glorina » lun nov 07, 2011 8:38 pm

Grazie Ila, hai descritto come non avrei saputo farele mie emozioni e i miei pensieri più nascosti di questo momento.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun nov 07, 2011 11:39 pm

Solange ha scritto:Ci sorprenderai come sempre Ilaria, come quando parlavi del lettone come di un talamo inviolabile o della volontà ferrea di avere una figlia soltanto e poi basta :)

un bacio Ilaria, non vedo l'ora di conoscerlo questo piccolo Ettore.
pensavo la stessa identica cosa...

(e piango,ho l'ormone stronzo gravidico)
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar nov 08, 2011 11:15 am

Sheireh ha scritto:Ma no, anche in ospedale l'episiotomia me l'ha fatta l'ostetrica, compresa di anestesia locale. Mi ha ricucito il ginecologo solo perché era già lì, ma non era nemmeno compito suo, l'ha fatto solo perché "aveva tempo" (e in ogni caso ha fatto davvero un buon lavoro, per fortuna), sennò l'avrebbe fatto lei.
anche per me è stato esattamente così.

Ila, mi hai emozianata con questo post. ti ho trovata molto meno cinica e molto più empatica. e mi immedesimo in tutto ciò, ora che finisco già il primo trimestre e il viaggio va inesorabilmente avanti.
e pure io ho la lacrimuccia da ormone stronzo gravidico!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar nov 08, 2011 1:51 pm

Solange ha scritto:Ci sorprenderai come sempre Ilaria, come quando parlavi del lettone come di un talamo inviolabile o della volontà ferrea di avere una figlia soltanto e poi basta :)

un bacio Ilaria, non vedo l'ora di conoscerlo questo piccolo Ettore.
ho pensato la stessa cosa
e guarda un po' quanta emozione nelle tue parole da quasi bis-mamma che si è spesso autodefinita cinica..
Rispondi