baby pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 16, 2008 8:55 pm

uff mi ero proprio dimenticata...domani guardo.


miks

Messaggio da miks » mar set 16, 2008 9:11 pm

uhhhh...ho trovato le istruzioni!!!

allora, dice così:
Sulla parte inferiore del contenitore trasparente sono poste in rilievo delle graduazioni da 1 a 5. Queste tacche permettono di misurare la quantità d'acqua da versare nella vaschetta di riscaldamento e determinano i tempi di cottura contenuti in questo libretto

la guida alla cottura è questa
dorlyng

Messaggio da dorlyng » dom set 21, 2008 9:35 pm

Piccola info per chi sta vicino al confine con la Svizzera: il cuocipappa della Brevi da noi costa la metà!!!!!
Betta72

Messaggio da Betta72 » mer set 24, 2008 4:52 pm

miks ha scritto:uhhhh...ho trovato le istruzioni!!!

allora, dice così:
Sulla parte inferiore del contenitore trasparente sono poste in rilievo delle graduazioni da 1 a 5. Queste tacche permettono di misurare la quantità d'acqua da versare nella vaschetta di riscaldamento e determinano i tempi di cottura contenuti in questo libretto

la guida alla cottura è questa
scusa ma ho letto il tuo post solo oggi...ti ringrazio molto, sei stata molto gentile. Mi stampo la foto. grazie mille :bacio:
marci04

Messaggio da marci04 » lun nov 07, 2011 9:38 pm

Aiuto mi servirebbero le istruzioni del Baby Pappa chicco quello vecchio mod. 66413 (quello bianco e azzurro per capirci) me lo hanno prestato ma senza ricettario ne istruzioni... sulla confezione dice che frulla, omogeneizza, cuoce a vapore, riscalda e scongela....
Aiutoo
Rispondi