cambiamenti legali post separazione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Locked
acero06
Utente NM
Utente NM

cambiamenti legali post separazione

Post by acero06 »

Buongiorno a tutte,
ho deciso dopo vari travagli di riportare il mio ex in tribunale, per rivedere le condizioni della separazione, noi siamo separati legalmente da un anno... ed è stato un delirio che va peggiorando... la ns sentenza è apertissima, visto che ci siamo separati di comune accordo non pareva un problema accordarsi per le visite di ns figlia... nulla di più sbagliato! :occhiodibue:
lui vuole fare esattamente come crede, ossia prenderla quando vuole e riportarla obbligando me tra l'altro ad andare a riprenderla sempre quando vuole
mai preso un gg di ferie per malattia o visite mediche, ma vuole tuti i ponti , i week end se è malata la prende lo stesso e non mi informa neppure di come sta, insomma nn ci si accorda su nulla.... ultima delle feste di natale ha detto che lui la tiene quando gli pare , ma nn deve dirmi anticipatamente quando... :mumble:
tenterò di chiedere affido eslusivo(che non mi daranno mai) e cmq di scrivere nero su bianco orari di ogni singola visita .....
a qualcuna è successo qualcosa di simile? avete consigli?
grazie mille
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

spero troviate un accordo e che si risolva tutto per il meglio...anche e soprattutto per la piccola\!!
Locked