Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Per fortuna io ho Matilde che ancora ci crede, Sofia,ovvio, pure e quindi sono a posto. Però mi hanno vista comprare la carta da regalo. Ho spiegato che Babbo Natale già deve prendere i regali per tutti, non dovrà mica prendere anche la carta?!?!?
Allora, la prendiamo noi e poi per magia, lui farà il pacchetto.
Fiuuuu!
ahahah
le classiche balle di Natale!! Quante ne ho inventate pure io...
France, è vero di solito i fratelli maggiori ci mettono del loro, io avevo quasi minacciato Andrea per farlo tacere!
Non sempre i fratelli maggiori ci mettono del loro, io ricordo benissimo che anche se non ci credevo più ho continuato a fingere per anni per la mia sorellina, era molto bello, faceva allungare un po' la sensazione di magia natalizia!
Speranza wrote:Non sempre i fratelli maggiori ci mettono del loro, io ricordo benissimo che anche se non ci credevo più ho continuato a fingere per anni per la mia sorellina, era molto bello, faceva allungare un po' la sensazione di magia natalizia!
si è vero esistono anche i fratelli e le sorelle maggiori giudiziosi ,
il mio Andrea è in prima fila se può "togliere" qualcosa a Jacopo :cisssss: