Giada,il papà e lo zio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Giada,il papà e lo zio

Messaggio da dani9\6\08 » dom nov 06, 2011 12:35 am

Da quando abitiamo qui in liguria vive con noi lo zio paterno(ah dovrebbe essere una cosa temporanea anche se si sta prolungando,vabè).
Da un mese e più a questa parte Giada ha un comportamento diverso con Lori,ovvero lo cerca quando vuole ma poi al tempo stesso lo respinge,non vuole fare cose da sola con lui tipo lavarsi o vestirsi e anche il gioco non vuole condividerlo con lui,è diventata poco affetuosa con lui ma quando decide lei lo vuole e ci piange anche perchè non c'è ed è al lavoro.
da quando va a scuola infatti giada vede il papà solo al mattino quando l'accompagna e cinque minuti prima di addormentarsi,per il resto lui è al lavoro.
Lo zio invece finita la stagione è a casa molto spesso lavorando solo i week-end per ora,e lei con lui fa il contario di come si comporta con il padre.
Oggi ne ho parlato con lori chiedendogli se la cosa gli da fastidio nei confronti di suo fratello,ma lui dice di no anche se gli dispiace enormemente per il comportamento di giada.
Entrambee pensiamo sia dovuto alla sua assenza per il lavoro,anche perchè lei lo chiede spesso perchè papà deve lavorare e non c'è mai.
ma io mi chiedo invece,attualmente in casa c'è una figura femminile che sono io,e due maschili e Giada non vorrei che prendesse di riferimento la figura maschile sbagliata e che questa cosa la destabilizzasse ancor di più nel rapporto con ilpadre.
voi cosa ne pensate a riguardo.
grazie!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 06, 2011 8:25 am

Secondo me la figura maschile di casa ce l'ha già bene in testa, perché suo padre è stabile da sempre e c'entra anche come TU ti comporti con lui o con lo zio (con il quale dubito tu abbia atteggiamenti amorosi :cisssss: ).
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » dom nov 06, 2011 2:49 pm

grazie She!
ha ragione lori alllora che mi faccio troppi priblemi,o forse non vedo l'ora che levi le tende :vavi:
Rispondi