Grazie

Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mer nov 02, 2011 12:04 pm

BRAVA , io ho mollato Leonardo è cresciuto lo stesso , ma so di aver perso tante emozioni e momenti speciali , sono sicura che hai insegnato una cosa importante a tuo figlio a non mollare anche di fronte alle difficoltà .....chino il capo e alzo il cappello brava!!!!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio nov 03, 2011 9:31 pm

Sheireh ha scritto:Ho le lacrime, sai? :abbraccio:
Grazie She, non sai le lacrime che ho io.
Di gioia finalmente.
Se ora non fosse per le coliche che lo stanno ammazzando TUTTO il giorno (e con sta pompa che mi ritrovo non lo aiuto di certo) sarebbe un periodo meraviglioso.
Linda Eva ha scritto:Meraviglia!
Bravi entrambi, bellissimo il ciuccione!

Ps. Ti hanno consigliato già di allattarlo anche tenendolo sopra di te sdraiata? La forza di gravità al contrario modera il flusso.
Si Linda lo faccio.
Ma spesso si affoga lo stesso.
Perde il fiato si stacca, mi sputa tutto il latte addosso (lo sputa proprio non è rigurgito), mi prende a calci e pugni, mi graffia.
E' un delirio.
Ma teniamo duro anche per questo, ormai tutto mi sembra una passeggiata in confronto.
val3nt1na ha scritto:mi piace quello che hai scritto
Ecco vedi?
Ho dimenticato TE.
Grazie Vale, anche a te.
Perchè mi hai detto "non farlo" nel momento giusto, anche se non ho potuto risponderti.
GRAZIE
lenina ha scritto: :bacio:

(posso spostarlo in "storie di allattamento"?)
Certo Leni, anzi scusa se ho postato qui.
GRAZIE.
Samuele è stato fortunato perchè io ero con voi.
Forse, diversamente, avrei mollato.
Solange ha scritto:Un abbraccio forte Mara, te lo meriti e strameriti. ma te lo saresti meritato anche se avessi ceduto, questo sappilo. Perchè sei una mamma splendida a prescindere.
Quoto SOle per tutte, vi ringrazio per i complimenti.
Sì è vero, ho tenuto duro, in questo sono stata tenace e ne sono orgogliosa ma è questo essere madri no?
Fare di tutto per garantire il meglio a prescindere da COSA sia il meglio.
Chi cede e dà il LA fa comunque il meglio per il proprio figlio perchè è meglio un biberon di una madre esaurita e depressa, io ci stavo arrivando all'esaurimento ma il peggio è passato al momento giusto, il bambino cresceva e io sono riuscita a stringere i denti.

Insomma, grazie...l'ho già detto? :sdent:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio nov 03, 2011 9:50 pm

Anche io senza le NM non avrei allattato felicemente come invece sto facendo.

L'avrò scritto centinaia di volte che non finirò mai di ringraziare questo forum
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio nov 03, 2011 11:00 pm

i consigli che ti hanno dato sono stati ovviamente preziosissimi ma se tu non avessi avuto la volontà così forte di allattare non sarebbero serviti a nulla,sei tu che sei stata bravissima!!!
Samuele è splendido!!♥
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 137
Iscritto il: gio apr 14, 2011 12:20 pm

Messaggio da Bianconiglia84 » ven nov 04, 2011 10:03 am

Anche io senza le noimamme avrei smesso di allattare e l'avrei rimpianto per tutta la vita... Mi accodo al grazie, di cuore.
Luna

Messaggio da Luna » ven nov 04, 2011 11:19 am

sei stata bravissima mara!!! e le foto sono bellissime
Rispondi