qualcuno l'ha visto? è adatto a seienni? tommaso lo vorrebbe vedere ma non so se è adatto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Non l'ho visto ma Gabriele dopo avere visto il trailer continua ad insistere che vuole vederlo ma non penso lo porterò per me non è adatto a quattrenni però credo che sia carino!
Fralu wrote:Non l'ho visto ma Gabriele dopo avere visto il trailer continua ad insistere che vuole vederlo ma non penso lo porterò per me non è adatto a quattrenni però credo che sia carino!
è il mio stesso dubbio, tommaso di anni ne ha sei ma ha iniziato da poco ad apprezzare un film intero
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer